AWT Sauna 1250C-IR Hemlock 150x110 6kW TheWall

Codice prodotto: 16838
150x110 6kw thewall

Tempo di consegna 79 Giorni

Consegna senza spese di spedizioneDirettamente dal produttoreSaremo lieti di consigliarvi:
+(49) 2824 80686-0
Dt_PDF

3.699,00 €

*

Prezzi IVA inclusa. Germania, Belgio, Paesi Bassi trasporto prepagato, altri paesi più costi di spedizione

Utilizzate il nostro modulo di richiesta
Weitere Varianten
AWT Sauna 1250C-IR Hemlock 150x110 6kW TheWall
Fuggite dalla vita quotidiana e godetevi la vostra nuova cabina termica a infrarossi! In un mondo pieno di stress e frenesia, molti sono alla ricerca di pace e relax. La nostra sauna di design offre una qualità di prima classe al miglior prezzo. Scegliete il riscaldatore per sauna opzionale per un'esperienza di benessere perfetta.
<!TITEL>
Descrizione del prodotto

  • Esecuzione in legno Hemlock di alta qualità (abete canadese Hemlock)
  • Vetro di sicurezza ESG da 8 mm
  • Pannello di controllo computerizzato con touch screen per un utilizzo pratico e semplice
  • Sistema musicale via Bluetooth - per ascoltare in streaming la vostra musica preferita o la radio internet dal vostro smartphone
  • 4 radiatori a infrarossi a spettro completo da 350 W ciascuno per un calore profondo
  • 2 piastre riscaldanti da 300W ciascuna sul lato
  • 2 piastre riscaldanti da 200 W ciascuna nella zona del polpaccio
  • 2 piastre riscaldanti da 200W ciascuna nel pavimento
  • panca per sauna inclusa
  • Illuminazione a soffitto con luce colorata
  • Riscaldatore per sauna Harvia TheWall da 6 kW
  • Pavimento in legno
  • 1500 mm x 1100 mm x 1900 mm (lunghezza x larghezza x altezza)
  • Magazzino ricambi proprio e assistenza tecnica competente. Naturalmente offriamo un servizio di ricambi anche dopo il periodo di garanzia.

Badezimmer: <!TITEL>
Il controllo della cabina a infrarossi T1

Il comando della cabina a infrarossi T1 di AWT rivoluziona l'esperienza della cabina a infrarossi. Con questo comando si ha il pieno controllo della temperatura e del timer. Inoltre, offre un'illuminazione ambientale personalizzabile con selezione del colore e funzione di dissolvenza. Gli amanti della musica possono ascoltare la loro musica tramite Bluetooth. Il funzionamento è semplice grazie al display touch. Con il controllo T1 è possibile personalizzare l'esperienza di relax nella cabina a infrarossi in base alle proprie preferenze. Provate il massimo del relax e del benessere nella vostra oasi personale.

Illuminazione LED indiretta

Il punto forte di questa sauna è l'illuminazione indiretta a LED. Il soffitto è illuminato indirettamente da numerosi piccoli LED. La luce può cambiare dolcemente o rimanere di un unico colore. Rilassatevi in questa atmosfera di benessere o godetevi un infuso rilassante. Con una sauna AWT, potete portare la vostra oasi di benessere personale a casa vostra.

<!TITEL>
Il legno

L'abete Hemlock, una specie di pino, ha origine principalmente nelle regioni canadesi, in Alaska e lungo la costa occidentale del Nord America. Questo legno è caratterizzato da un aspetto eccezionale e da eccellenti proprietà tecniche. La sua bassa densità e le venature uniformi rendono l'hemlock la scelta ideale per la costruzione di saune. A differenza di altre conifere, l'Hemlock non tende a rilasciare resina anche a temperature più elevate. Queste caratteristiche uniche fanno dell'Hemlock il materiale preferito per le cabine sauna, che convincono non solo per l'estetica ma anche per la durata. Godetevi la bellezza naturale e l'atmosfera rilassante offerta da questo legno eccezionale in una sauna Hemlock.

I radiatori a infrarossi

Immergetevi nella nostra esclusiva esperienza di benessere che si concentra sulla qualità e sull'efficienza. Le nostre cabine a infrarossi utilizzano i radiatori ABC a spettro completo, considerati il top della gamma. Grazie al loro ampio spettro di onde infrarosse, offrono un rilassamento più profondo e massimi benefici per la salute. Nella nostra Serie 12, abbiamo fatto un passo avanti incorporando ulteriori piastre riscaldanti in carbonio nel pavimento, nelle zone dei polpacci e dei piedi. Questo accurato design non solo aumenta il comfort, ma favorisce anche la circolazione e allevia la tensione in queste aree del corpo spesso trascurate.

Badezimmer: <!TITEL>
Badezimmer: <!TITEL>

<!TITEL>
Alimentazione di aria fresca

Con questo modello si ottiene un ricambio d'aria con aria fresca nella cabina della sauna attraverso fessure di ventilazione integrate. Per convezione, l'aria fresca e ossigenata sale sul riscaldatore della sauna, si raffredda in alto sull'altro lato e scende a terra. A questo punto, l'aria utilizzata può essere condotta all'esterno tramite una valvola di scarico regolabile. In questo modo si ottiene un elevato contenuto di ossigeno nella sauna senza consumare inutilmente energia.

Design speciali

Desiderate un riscaldatore per sauna diverso? Avete bisogno di uno specchio della sauna invertito? Oppure l'altezza o la larghezza non sono adatte? Su richiesta, possiamo personalizzare questo modello e produrre la sauna dei vostri sogni esattamente secondo le vostre esigenze. Se siete interessati, inviateci via e-mail un disegno con le dimensioni desiderate e vi prepareremo un preventivo.

Per l'installazione è necessario un collegamento elettrico. Si prega di notare che l'installazione può essere effettuata solo dal rispettivo gestore di rete o da un'impresa di installazione iscritta nell'elenco degli installatori del gestore di rete.

Il legno è una materia prima molto moderna, ecologica e dall'aspetto naturale. Come materiale, il legno è sinonimo di una vita sana e duratura e di un clima abitativo percepito come piacevole. La produzione ecologica nella foresta e l'eccellente qualità estetica del materiale parlano a favore del legno. Il legno è un prodotto naturale e pertanto possono sempre verificarsi differenze di colore, formazione di resina, deformazioni o crepe. Anche le irregolarità legate alla crescita, come nodi o venature, sono tipiche del legno. Tipiche dell'hemlock sono le striature minerali (marroni o grigio chiaro) e le inclusioni brunastre della corteccia. Tali circostanze fanno parte della natura del legno, non rappresentano un difetto e non danno diritto all'applicazione di diritti di garanzia. Restano riservate eventuali deviazioni nella struttura e nel colore, nella misura in cui queste rientrano nella natura dei materiali utilizzati e sono abituali nel commercio.