AWT Sauna 1811XL Legno di pino 200x200 senza riscaldamento sauna

Codice prodotto: 16491
200x200 ohne ofen

Tempo di consegna 2-5 Giorni

Consegna senza spese di spedizioneDirettamente dal produttoreSaremo lieti di consigliarvi:
+(49) 2824 80686-0
Dt_PDF

3.999,00 €

*

Prezzi IVA inclusa. Germania, Belgio, Paesi Bassi trasporto prepagato, altri paesi più costi di spedizione

Utilizzate il nostro modulo di richiesta
Weitere Varianten
AWT Sauna 1811XL Legno di pino 200x200 senza riscaldamento sauna
Uscite dal tran tran quotidiano ed entrate nella vostra nuova sauna. In un'epoca di stress crescente, di pressioni per ottenere risultati e di pressioni sul tempo, sempre più persone desiderano riposare e rilassarsi. La nostra sauna di design vi offre una qualità eccezionale con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
<!TITEL>
Descrizione del prodotto

  • Vetro di sicurezza ESG da 8 mm
  • Finitura in legno di pino chiaro di alta qualità (legno vero)
  • Parete posteriore in pietra arenaria
  • Isolamento delle pareti incluso (30 mm). Ciò consente di ottenere temperature più elevate con un consumo energetico inferiore. Inoltre, il calore viene trattenuto più a lungo nella cabina.
  • panche per sauna incluse
  • illuminazione indiretta del soffitto
  • illuminazione indiretta degli schienali
  • senza riscaldatore per sauna (il riscaldatore mostrato nell'immagine non è incluso)
  • termometro e clessidra
  • secchio per infusione + mestolo
  • pavimento in legno
  • Controllo del clima
  • 2000 mm x 2000 mm x 2100 mm (lunghezza x larghezza x altezza)
  • Magazzino ricambi proprio e assistenza tecnica competente. Naturalmente offriamo un servizio di ricambi anche dopo il periodo di garanzia.

Badezimmer: <!TITEL>
Serie La nostra economia

Con la serie 18xx, anche noi produciamo per la prima volta saune con un prezzo di base a partire da 2.000 euro. A differenza della maggior parte del resto del mercato, non abbiamo perso di vista il design senza lesinare sulla qualità. Il risultato è qualcosa di cui essere orgogliosi: Una sauna entry-level di alta qualità e di bell'aspetto. Si prega di notare che con la serie 18xx non è possibile realizzare progetti personalizzati.

Il legno

È qui che inizia tutto. Anche per le nostre saune utilizziamo solo legno di pino chiaro (vero legno) di alta qualità. Il pino, chiamato anche pino cembro italiano, è una specie arborea appartenente al genere dei pini. Si trova nella regione mediterranea settentrionale e vive tra i 200 e i 250 anni. Il suo legno è molto duro e quindi ideale per l'uso nella sauna. La sua superficie è molto gradevole e caratterizza l'aspetto di alta qualità delle nostre saune.

Il riscaldatore della sauna

Il riscaldatore della sauna mostrato nell'immagine non è incluso in questa offerta. È possibile trovare questo modello completo di riscaldatore anche qui sopra. Si prega di notare che il riscaldatore utilizzato non deve essere più largo di 48 cm se si sceglie un riscaldatore per sauna separato.

Badezimmer: <!TITEL>
Badezimmer: <!TITEL>

Badezimmer: <!TITEL>
Badezimmer: <!TITEL>
Montaggio e installazione

Se lo desiderate, possiamo offrirvi un servizio di montaggio e installazione professionale. Effettuiamo il montaggio in tutta la Germania a un prezzo forfettario. Siete interessati? Contattate il nostro ufficio vendite. Prepareremo per voi un'offerta personalizzata.

Informazioni su di noi

Ci siamo specializzati nella produzione di prodotti per il benessere di alta qualità e siamo uno dei produttori leader in questo settore. Con una sauna, una doccia a vapore o un idromassaggio AWT ottenete un prodotto per il benessere di alta qualità che vi darà piacere per molto tempo. Il sistema di controllo, ben studiato e facile da usare, rende il suo utilizzo un gioco da ragazzi.

Vi offriamo un'ampia gamma di prodotti su misura per il mercato tedesco. Realizzate il vostro sogno di avere un'area benessere con vasca idromassaggio, sauna o doccia a vapore.

Per l'installazione è necessario un collegamento elettrico. Si prega di notare che l'installazione può essere effettuata solo dal rispettivo gestore di rete o da un'impresa di installazione iscritta nell'elenco degli installatori del gestore di rete.

Il legno è una materia prima molto moderna, ecologica e dall'aspetto naturale. Come materiale, il legno è sinonimo di una vita sana e duratura e di un clima abitativo percepito come piacevole. La produzione ecologica nella foresta e l'eccellente qualità estetica del materiale parlano a favore del legno. Il legno è un prodotto naturale e pertanto possono sempre verificarsi differenze di colore, formazione di resina, deformazioni o crepe. Anche le irregolarità legate alla crescita, come nodi o venature, sono tipiche del legno. Tali circostanze fanno parte della natura del legno, non rappresentano un difetto e non danno diritto all'applicazione di diritti di garanzia. Restano riservate eventuali deviazioni nella struttura e nel colore, nella misura in cui queste rientrano nella natura dei materiali utilizzati e sono abituali nel commercio.
Altezza: 210 cm
Dimensione: per 4 e più persone
Dimensioni: 200x200 cm
Holz: Pinie