StoneArt Lavabo LP4514 (mineral cast) bianco 140x48 lucido

Codice prodotto: 10263
140x48

Tempo di consegna 2-5 Giorni

Consegna senza spese di spedizioneDirettamente dal produttoreSaremo lieti di consigliarvi:
+(49) 2824 80686-0
Dt_PDF

525,00 €

*

Prezzi IVA inclusa. Germania, Belgio, Paesi Bassi trasporto prepagato, altri paesi più costi di spedizione

Utilizzate il nostro modulo di richiesta
Weitere Varianten
StoneArt Lavabo LP4514 (mineral cast) bianco 140x48 lucido
<!TITEL>
Descrizione del prodotto

  • Lavabo in fusione minerale di StoneArt Design
  • Materiale completamente colorato
  • Vera "sensazione di pietra" grazie a Solid Stone
  • Finitura in seta lucida (semilucida)
  • senza rubinetteria
  • Dimensioni: 1400x480x120 mm

Il materiale

La nostra pretesa è un design di alto livello con la massima qualità. Per questo motivo utilizziamo solo materiale completamente colorato (pietra solida) nel nucleo dei nostri prodotti minerali fusi.

Opaco o lucido

In questo caso vengono utilizzati due diversi processi di produzione. Il nostro obiettivo in entrambe le versioni è quello di fornire la migliore qualità tecnicamente possibile. Nella versione opaca viene utilizzata solo pietra massiccia. Questo crea una sensazione di vera pietra. Il materiale non solo sembra naturale, ma è naturale. I danni possono essere riparati facilmente anche dopo molti anni.

La versione lucida presenta un rivestimento aggiuntivo sulla superficie. Questo è già molto duro e protegge il prodotto. Grazie a un processo sviluppato appositamente per la nostra produzione nel trattamento finale della superficie, anche la versione lucida non riflette eccessivamente, ottenendo così un'ottima "sensazione di pietra". Il prodotto appare quindi più naturale rispetto alle normali colate minerali o ceramiche lucide.

Badezimmer: <!TITEL>
Badezimmer: <!TITEL>

Badezimmer: <!TITEL>
Lo scarico

Un lavabo in fusione minerale di alta qualità e uno scarico color argento devono per forza essere così? Con noi no. Offriamo come opzione per tutti i lavabi scarichi coordinati con un tappo in fusione minerale. Sono disponibili con o senza troppopieno, a seconda delle esigenze, e con finiture sia opache che lucide. Questo migliora ulteriormente la sensazione di pietra. Soprattutto in combinazione con le nostre rubinetterie nere o bianche, il vostro lavabo in bagno diventa un vero e proprio richiamo visivo.

Naturalmente, è possibile utilizzare anche uno scarico standard cromato. Potete trovare tutti gli scarichi e i sifoni corrispondenti sulla nostra homepage, alla voce rubinetteria.