AWT Sauna a vapore W200B Cedro rosso 118x135 sinistra

Codice prodotto: 13773
118x135

Tempo di consegna > 12 Settimane

Consegna senza spese di spedizioneDirettamente dal produttoreSaremo lieti di consigliarvi:
+(49) 2824 80686-0

8.499,00 €

*

Prezzi IVA inclusa. Germania, Belgio, Paesi Bassi trasporto prepagato, altri paesi più costi di spedizione

Utilizzate il nostro modulo di richiesta
Weitere Varianten
AWT Sauna a vapore W200B Cedro rosso 118x135 sinistra
Prendetevi un po' di tempo e rilassatevi nelle nostre moderne saune a vapore EO-SPA, con umidità quasi al 100% e temperature fino a un massimo di 60 gradi. Su richiesta, possiamo integrare un sistema di aromaterapia completamente automatico. Tutti i modelli sono otticamente compatibili con le nostre saune finlandesi e le nostre SPA.
<!TITEL>
Descrizione del prodotto

  • Sauna professionale a vapore per 2 persone
  • Esecuzione in cedro rosso di alta qualità (legno vero)
  • Vetro di sicurezza ESG da 8 mm
  • 2 panche e 1 elemento doccia con doccetta e armatura doccia con termostato
  • Pareti posteriori e soffitto in acrilico di alta qualità di Aristech (USA) con superficie antibatterica in Silver Marble (a scelta sono disponibili 7 colori diversi per abbinarsi alle nostre piscine esterne)
  • Generatore di vapore professionale Harvia da 4,5 kW
  • Pannello di controllo computerizzato Harvia (può essere collocato indipendentemente dal generatore di vapore accanto alla sauna a vapore)
  • Protezione contro il surriscaldamento e il funzionamento a secco
  • Scarico dell'acqua residua (inclusa valvola di scarico automatica)
  • Illuminazione a soffitto con luce colorata
  • Valvola a rubinetto nel soffitto per il collegamento opzionale dell'aerazione/ventilazione
  • Pavimento rimovibile antiscivolo
  • Soglia di accesso molto piatta (3 cm)
  • Lo scarico nel pavimento deve essere preparato dal cliente, poiché l'installazione viene effettuata direttamente sul pavimento senza piatto doccia.
  • Sono disponibili come optional accessori aggiuntivi come lo scarico/alimentazione dell'aria o la pompa automatica per la profumazione.
  • Dimensioni: 1175x 1345 x 2145 mm (L x P x A)
  • Magazzino ricambi proprio e assistenza tecnica competente

<!TITEL>
Il generatore di vapore Harvia HGX

Il generatore di vapore Harvia HGX, che utilizziamo come standard, è un vaporizzatore compatto e molto efficace per uso privato e pubblico. L'affidabilità e la facilità d'uso sono stati i fattori più importanti per il suo sviluppo. Può essere installato sopra o accanto alla sauna a vapore. Soprattutto per l'uso commerciale, tuttavia, si consiglia di installarlo in un locale tecnico separato per semplificare la manutenzione.

Il controllo avviene tramite un elegante pannello di controllo touch screen, che può essere installato indipendentemente dal vaporizzatore, ad esempio accanto alla sauna a vapore. Il pannello di controllo può essere utilizzato per controllare tutte le funzioni del generatore di vapore, come la pompa del concentrato di fragranze, l'illuminazione o la ventilazione (le ventole sono disponibili come opzione).

Il generatore di vapore Harvia HGX viene fornito direttamente con una valvola di scarico automatica, che rende l'utilizzo del generatore di vapore ancora più semplice. La valvola di scarico automatica effettua il lavaggio del generatore di vapore a intervalli prestabiliti e ogni volta che il generatore di vapore viene spento.

Badezimmer: <!TITEL>
Pacchetto musicale (disponibile come opzione)

Volete ascoltare la vostra musica preferita dalla vostra libreria musicale o selezionare una stazione radio Internet sul vostro smartphone mentre vi rilassate? Nessun problema con il nostro innovativo sistema audio, e tutto questo in modalità wireless. Collegate il vostro smartphone, iPod o tablet via Bluetooth al sistema audio in.stream integrato in questa sauna a vapore con pochi clic. Supplemento: 499 EUR

Pompa per concentrato di fragranza (disponibile come optional)

La pompa per fragranze può essere programmata per miscelare automaticamente le fragranze nel vapore. Il contenitore per il concentrato di fragranze utilizzato nella pompa per il concentrato di fragranze può essere di diverse dimensioni. Supplemento: 349 EUR

Aria di scarico e di alimentazione (disponibile come opzione)

Soprattutto nell'uso commerciale, può essere necessaria una ventilazione. A tale scopo, le nostre saune a vapore sono dotate di una o due valvole a disco nel soffitto, a seconda del modello, sulle quali è possibile montare, se necessario, un ventilatore di scarico o una combinazione di ventilatori di scarico e di alimentazione tramite tubazioni DN100. I ventilatori possono essere controllati direttamente tramite l'elettronica di controllo Harvia.


Per l'installazione è necessario un collegamento alla rete elettrica. Si prega di notare che l'installazione può essere effettuata solo dal rispettivo gestore di rete o da una società di installazione iscritta nell'elenco degli installatori del gestore di rete.