EAGO Coperchio di scarico Ø 8,8 cm

Codice prodotto: 1014996

Tempo di consegna 2-5 Giorni

Consegna senza spese di spedizioneDirettamente dal produttoreSaremo lieti di consigliarvi:
+(49) 2824 80686-0

25,00 €

*

Prezzi IVA inclusa. Germania, Belgio, Paesi Bassi trasporto prepagato, altri paesi più costi di spedizione

Utilizzate il nostro modulo di richiesta
Weitere Varianten
EAGO Coperchio di scarico Ø 8,8 cm
Lasciatevi ispirare dalle nostre SPA. Rilassatevi in un'atmosfera piacevole e rafforzate il sistema immunitario e la circolazione. Dal momento in cui entrerete nell'acqua calda e piacevole delle nostre vasche idromassaggio all'aperto AWT, dimenticherete la vita quotidiana. Il mal di schiena si allevia e lo stress appartiene al passato. Il vostro benessere ne risulta notevolmente migliorato.
<!TITEL>
Descrizione del prodotto

  • Copertura degli scarichi
  • In fusione minerale
  • Per i lavabi della serie New York

La serie Basic

La serie Basic di AWT è la nostra serie a basso getto. Qui la SPA è ridotta allo stretto necessario. Poiché questa SPA viene prodotta esclusivamente in questa versione senza ulteriori colori acrilici in grandi quantità, possiamo offrirvi questo prodotto a un prezzo incredibilmente interessante.

<!TITEL>
L'elettronica di controllo - plug and play

Le SPA della serie Basic sono dotate di un pannello di controllo robusto e facile da usare. Anche in questo caso le funzioni sono ridotte all'essenziale. La temperatura e i cicli di filtraggio possono essere programmati a piacere. La pompa e l'illuminazione subacquea colorata possono essere controllate con la semplice pressione di un pulsante. Il controller di fascia alta che lo accompagna, prodotto dall'azienda canadese Gecko, è durevole e molto robusto. Per iniziare: basta inserire la spina nella presa di corrente da 220V. Nessuna installazione elettrica complessa.

Opzionale con sovrapprezzo

Isolamento estremo - Risparmiate energia elettrica grazie all'isolamento supplementare di 40 mm della gonna e della base.
Supplemento: 400 EUR

Pompe a risparmio energetico - Risparmio fino al 66% sui costi energetici
Supplemento: 200 EUR

Pacchetto luce e design - incluso pannello di controllo autoesplicativo con display a colori e Gecko in.mix integrato
Supplemento: 200 EUR

Pacchetto Web - controllo della piscina tramite cellulare
Supplemento: 299 EUR

Scale
Supplemento: 299 EUR

Oppure scegliete la versione Eco, un'edizione speciale con isolamento, pompe Eco, pacchetto luce e design, modulo web e scale per 800 EUR in più. In questo modo si risparmiano 598 euro rispetto ai singoli componenti.

<!TITEL>
<!TITEL>

<!TITEL>
Bagno di prova

Nel nostro showroom di Kalkar potrete convincervi della qualità dei nostri prodotti e confrontarli direttamente con modelli più economici. Troverete subito grandi differenze. Il nostro personale specializzato sarà lieto di consigliarvi e rispondere personalmente alle vostre domande.

Potete anche provare personalmente le nostre SPA. Fissate un appuntamento per una vasca/un bagno di prova.

Altri modelli

Siete alla ricerca di una vasca idromassaggio da esterno con un equipaggiamento più sofisticato o in un colore diverso? Qui troverete tutte le SPA che offriamo.

alla pagina principale Vasche idromassaggio da esterno

<!TITEL>
<!TITEL>