AWT Whirlpool GE104TSL 170x130 sinistra

Codice prodotto: 14714
170x130

Tempo di consegna 2-5 Giorni

Consegna senza spese di spedizioneDirettamente dal produttoreSaremo lieti di consigliarvi:
+(49) 2824 80686-0
Dt_PDF

2.649,00 €

*

Prezzi IVA inclusa. Germania, Belgio, Paesi Bassi trasporto prepagato, altri paesi più costi di spedizione

Utilizzate il nostro modulo di richiesta
Weitere Varianten
AWT Whirlpool GE104TSL 170x130 sinistra
La nuova serie TSL è la nostra serie di lusso e rappresenta un'ulteriore evoluzione della serie S, ormai consolidata. Nuove funzioni di massaggio, getti illuminati o un pannello di controllo all'avanguardia sono solo alcune delle nuove caratteristiche.
Badezimmer: <!TITEL>
Descrizione del prodotto

  • 15 idrogetti illuminati nelle pareti (4 turbogetti regolabili, 11 idrogetti massaggianti nella zona piedi/schiena).
  • 6 idrogetti illuminati nel pavimento. Grazie a un processo brevettato, è possibile combinare il massaggio dell'acqua e dell'aria nel pavimento di questa piscina. L'effetto è molto più efficace rispetto ai getti d'aria convenzionali.
  • Sistema idromassaggio Sydney con sistema di drenaggio e pulizia dell'acqua residua grazie al doppio passaggio dei tubi: niente più acqua stagnante nei tubi!
  • L'intensità dei getti idro e a pavimento (effetto Venturi) può essere regolata separatamente tramite il pannello di controllo.
  • Massaggio a impulsi
  • Pompa molto silenziosa di LX (disaccoppiata acusticamente dal telaio di supporto)
  • Sistema di disinfezione a ozono
  • Riscaldatore LX con potenza di 1,5 kW (con indicazione della temperatura sul display)
  • Luce colorata con funzione di dissolvenza per transizioni morbide
  • Cascata
  • Pannello di controllo computerizzato per un utilizzo pratico e semplice
  • Sistema musicale via Bluetooth - per ascoltare in streaming la vostra musica preferita o la radio internet dal vostro smartphone
  • Accessori cromati di alta qualità
  • monitoraggio del livello dell'acqua per proteggere le pompe
  • raccordi di scarico e troppopieno di alta qualità (design brevettato)
  • Telaio in acciaio inox con piedini regolabili
  • Senza grembiule
  • Capacità d'acqua (senza persone fino al troppopieno) 295 litri
  • 1700 x 1300 x 620 mm (lunghezza x larghezza x altezza)
  • Imballato in modo sicuro in una robusta confezione di legno (1790 x 1390 x 700 mm)
  • Magazzino ricambi proprio e assistenza tecnica competente. Naturalmente offriamo un servizio di ricambi anche dopo il periodo di garanzia.
  • Versione sinistra

Consegna

La consegna avviene in una scatola di trasporto sicura. Il sistema completo è preinstallato su un telaio di supporto. In caso di domande sull'installazione, contattare il nostro servizio di assistenza telefonica.

Badezimmer: <!TITEL>
Badezimmer: <!TITEL>

Badezimmer: <!TITEL>
L'elemento di comando TSL: controllo digitale di tutte le funzioni

Un fattore molto importante per un funzionamento senza problemi della vasca a idromassaggio è un'elettronica di controllo di alta qualità. Il nuovo elemento di comando TSL mostra tutte le funzioni in modo chiaro e a colpo d'occhio. È possibile vedere immediatamente quale funzione è stata selezionata. Un termometro digitale indica costantemente la temperatura attuale dell'acqua e, se necessario, consente di attivare il riscaldamento. Riconosce quando l'acqua è troppo fredda e si spegne automaticamente al raggiungimento della temperatura di balneazione selezionata.

Forza del massaggio e massaggio a impulsi

L'intensità del massaggio può essere regolata separatamente per i getti a pavimento e a parete direttamente dal pannello di controllo. Inoltre, la serie TSL offre un massaggio a impulsi in cui l'acciaio dell'acqua si alterna tra morbido e duro.

Pompe e riscaldamento

Per le nostre vasche idromassaggio utilizziamo solo pompe dell'acqua affidabili del marchio LX, che possono variare da 1.100W a 1.500W a seconda del modello. Anche il riscaldamento utilizzato è di marca LX ed è di 1.500 W come standard. Ciò significa che la temperatura dell'acqua selezionata nel pannello di controllo può essere mantenuta costante senza che l'acqua diventi fredda durante i bagni prolungati.

Badezimmer: <!TITEL>
Il sistema idromassaggio di Sydney - per la vostra salute

Rispetto alla maggior parte degli altri prodotti, con il nostro sistema idromassaggio Sydney offriamo un prodotto igienico al 100%. Grazie agli speciali tubi utilizzati e al design del sistema di tubature, è possibile scaricare completamente l'acqua dopo il bagno: non rimane alcun residuo nei tubi. Ciò significa che non c'è possibilità che virus o batteri vi si depositino. Inoltre, l'acqua viene guidata automaticamente attraverso il sistema di tubature quando la piscina viene riempita. Ciò significa che il sistema di tubature viene pulito automaticamente prima e dopo l'utilizzo della piscina.

Disinfezione con ozono

Tutte le vasche idromassaggio della serie TSL sono dotate di un sistema di disinfezione all'ozono. Questo sistema protegge dai batteri nocivi e favorisce la pulizia della piscina. L'ozono è ossigeno con tre atomi invece del normale ossigeno con due atomi. Quando l'ozono entra in contatto con materiale bagnato dall'acqua, trasferisce il suo terzo atomo a questo materiale. In questo modo ossida o brucia batteri, virus e altri contaminanti.

Struttura e assemblaggio

Se lo desiderate, possiamo offrirvi anche un servizio di montaggio e installazione professionale. Effettuiamo il montaggio in tutta la Germania ad un prezzo forfettario. Siete interessati? Contattate il nostro ufficio vendite. Prepareremo per voi un'offerta personalizzata.


Badezimmer: <!TITEL>
Badezimmer: <!TITEL>

Badezimmer: <!TITEL>
Dimensione: per 2 persone
Dimensioni: 170x130 cm
Forma: Rettangolare