AWT Sauna B1242B in cedro rosso 200x200 9kW EOS BiO-Max

Codice prodotto: 13130
200x200 9kw eos bio-max

Tempo di consegna 2-5 Giorni

Consegna senza spese di spedizioneDirettamente dal produttoreSaremo lieti di consigliarvi:
+(49) 2824 80686-0
Dt_PDF

13.299,00 €

*

Prezzi IVA inclusa. Germania, Belgio, Paesi Bassi trasporto prepagato, altri paesi più costi di spedizione

Utilizzate il nostro modulo di richiesta
Weitere Varianten
AWT Sauna B1242B in cedro rosso 200x200 9kW EOS BiO-Max
Uscite dal tran tran quotidiano ed entrate nella vostra nuova sauna. In un'epoca di stress crescente, di pressioni per ottenere risultati e di pressioni sul tempo, sempre più persone desiderano riposare e rilassarsi. La nostra sauna di design vi offre una qualità eccezionale con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per l'interno e l'esterno di questo modello utilizziamo legno di cedro rosso canadese.
<!TITEL>
Descrizione del prodotto

  • Vetro di sicurezza ESG da 10 mm (porta da 8 mm)
  • Finitura in legno di cedro di alta qualità (legno vero)
  • Parete posteriore in pietra arenaria (spessore parete 46 mm / con pietra arenaria 66 mm)
  • incluso isolamento (30 mm). Ciò consente di ottenere temperature più elevate con un consumo energetico inferiore. Inoltre, il calore viene trattenuto più a lungo nella cabina.
  • incl. panche per sauna
  • Illuminazione a soffitto con luce colorata
  • Riscaldatore per sauna EOS BiO-MAX da 9 kW (prodotto in Germania) con vaporizzatore
  • Termometro e clessidra
  • Secchio per infusione + mestolo
  • Pannello di controllo computerizzato
  • RetroilluminazionePavimento in legno
  • Controllo del clima
  • 2000 mm x 2000 mm x 2100 mm (lunghezza x larghezza x altezza)
  • Magazzino ricambi proprio e assistenza tecnica competente. Naturalmente offriamo un servizio di ricambi anche dopo il periodo di garanzia.

<!TITEL>
Il controllo di EOS H1

Unità di controllo elettronica con orologio in tempo reale di 24 ore. Il campo di regolazione è compreso tra 40 e 115 gradi C. Utilizzando l'evaporatore, è possibile raggiungere temperature comprese tra 30 e 70 gradi C. L'unità di controllo è dotata di un orologio a 5 livelli di umidità con rilevamento dell'acqua bassa e funzione di riscaldamento. È presente anche un limite di tempo per il riscaldamento elettrico. Il display mostra l'ora, la temperatura, l'umidità e il tempo rimanente. Sono inoltre integrati un blocco di sicurezza per i bambini e un limitatore di temperatura di sicurezza. L'unità di controllo può essere montata sul lato della sauna, su una parete o semi-integrata in una parete.

Il riscaldatore per sauna EOS Bi-O Max

Il riscaldatore per sauna EOS Bi-O Max è adatto sia per uso privato che commerciale. Grazie alla grande quantità di pietra di 60 kg, viene generato un rapporto ottimale tra calore radiante e calore convenzionale. Una forte infusione non è un problema per questo modello. Il riscaldatore può essere utilizzato da solo per una sessione di sauna finlandese o insieme al vaporizzatore integrato.

<!TITEL>
<!TITEL>

Illuminazione indiretta a LED

Il punto forte di questa sauna è l'illuminazione indiretta a LED. Sia il soffitto che la parete posteriore sono illuminati indirettamente da numerosi piccoli LED. La luce può cambiare dolcemente o rimanere di un unico colore. Rilassatevi in questa atmosfera di benessere o godetevi un infuso rilassante. Con una sauna AWT, potete portare la vostra oasi di benessere personale a casa vostra.

<!TITEL>
Alimentazione di aria fresca

Con questo modello si ottiene un ricambio d'aria con aria fresca nella cabina della sauna attraverso le fessure di ventilazione integrate. Per convezione, l'aria fresca e ossigenata sale sul riscaldatore della sauna, si raffredda in alto sull'altro lato e scende a terra. A questo punto, l'aria utilizzata può essere condotta all'esterno tramite una valvola di scarico regolabile. In questo modo si ottiene un elevato contenuto di ossigeno nella sauna senza consumare inutilmente energia. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra guida alle saune.

Design speciali

Desiderate un riscaldatore per sauna diverso? Avete bisogno di uno specchio della sauna invertito? Oppure l'altezza o la larghezza non sono adatte? Su richiesta, possiamo personalizzare questo modello e produrre la sauna dei vostri sogni esattamente secondo le vostre esigenze. Se siete interessati, inviateci via e-mail un disegno con le dimensioni desiderate e vi prepareremo un preventivo.

Per l'installazione è necessario un collegamento elettrico. Si prega di notare che l'installazione può essere effettuata solo dal rispettivo operatore di rete o da una società di installazione iscritta nell'elenco degli installatori dell'operatore di rete.
Altezza: 210 cm
Dimensione: per 2-4 persone
Dimensioni: 200x200 cm
Tipo: Combi