AWT Whirlpool GE108-2TSL con grembiule in acrilico 171x80

Codice prodotto: 14862
171x80

Tempo di consegna 49 Giorni

Consegna senza spese di spedizioneDirettamente dal produttoreSaremo lieti di consigliarvi:
+(49) 2824 80686-0
Dt_PDF

2.719,00 €

*

Prezzi IVA inclusa. Germania, Belgio, Paesi Bassi trasporto prepagato, altri paesi più costi di spedizione

Utilizzate il nostro modulo di richiesta
Weitere Varianten
AWT Whirlpool GE108-2TSL con grembiule in acrilico 171x80
La nuova serie TSL è la nostra serie di lusso e rappresenta un'ulteriore evoluzione della serie S, ormai consolidata. Nuove funzioni di massaggio, getti illuminati o un pannello di controllo all'avanguardia sono solo alcune delle nuove caratteristiche.
Badezimmer: <!TITEL>
Descrizione del prodotto

  • 14 idrogetti illuminati nelle pareti (4 turbogetti regolabili, 10 idrogetti massaggianti nella zona piedi/schiena).
  • 8 idrogetti illuminati nel pavimento. Grazie a un processo brevettato, è possibile realizzare una combinazione di massaggio ad acqua e ad aria nel pavimento di questa piscina. L'effetto è molto più efficace rispetto ai getti d'aria convenzionali.
  • Sistema idromassaggio Sydney con sistema di drenaggio e pulizia dell'acqua residua grazie al doppio passaggio dei tubi: niente più acqua stagnante nei tubi!
  • L'intensità dei getti idro e a pavimento (effetto Venturi) può essere regolata separatamente tramite il pannello di controllo.
  • Massaggio a impulsi
  • Pompa molto silenziosa di LX (disaccoppiata acusticamente dal telaio di supporto)
  • Sistema di disinfezione a ozono
  • Riscaldatore LX con potenza di 1,5 kW (con indicazione della temperatura sul display)
  • Luce colorata con funzione di dissolvenza per transizioni morbide
  • Cascata
  • Pannello di controllo computerizzato per un utilizzo pratico e semplice
  • Sistema musicale via Bluetooth - per ascoltare in streaming la vostra musica preferita o la radio internet dal vostro smartphone
  • Accessori cromati di alta qualità
  • monitoraggio del livello dell'acqua per proteggere le pompe
  • raccordi di scarico e troppopieno di alta qualità (design brevettato)
  • Telaio in acciaio inox con piedini regolabili
  • Consegna completamente pronta per il collegamento, compreso il grembiule (può essere montato a destra o a sinistra)
  • Capacità d'acqua (senza persone fino al troppopieno) 240 litri
  • 1700 mm x 800 mm x 620 mm (lunghezza x larghezza x altezza)
  • Imballato in modo sicuro in un robusto imballaggio di legno (1800mm x 900mm x 690mm)
  • Magazzino ricambi proprio e assistenza tecnica competente. Naturalmente offriamo un servizio di ricambi anche dopo il periodo di garanzia.

Consegna

La consegna avviene in una scatola di trasporto sicura. Il sistema completo è preinstallato su un telaio di supporto. In caso di domande sull'installazione, contattare il nostro servizio di assistenza telefonica.

Badezimmer: <!TITEL>
Badezimmer: <!TITEL>

Badezimmer: <!TITEL>
L'elemento di comando TSL: controllo digitale di tutte le funzioni

Un fattore molto importante per un funzionamento senza problemi della vasca a idromassaggio è un'elettronica di controllo di alta qualità. Il nuovo elemento di comando TSL mostra tutte le funzioni in modo chiaro e a colpo d'occhio. È possibile vedere immediatamente quale funzione è stata selezionata. Un termometro digitale indica costantemente la temperatura attuale dell'acqua e, se necessario, consente di attivare il riscaldamento. Riconosce quando l'acqua è troppo fredda e si spegne automaticamente al raggiungimento della temperatura di balneazione selezionata.

Forza del massaggio e massaggio a impulsi

L'intensità del massaggio può essere regolata separatamente per i getti a pavimento e a parete direttamente dal pannello di controllo. Inoltre, la serie TSL offre un massaggio a impulsi in cui l'acciaio dell'acqua si alterna tra morbido e duro.

Pompe e riscaldamento

Per le nostre vasche idromassaggio utilizziamo solo pompe dell'acqua affidabili del marchio LX, che possono variare da 1.100W a 1.500W a seconda del modello. Anche il riscaldamento utilizzato è di marca LX ed è di 1.500 W come standard. Ciò significa che la temperatura dell'acqua selezionata nel pannello di controllo può essere mantenuta costante senza che l'acqua diventi fredda durante i bagni prolungati.

Badezimmer: <!TITEL>
Il sistema idromassaggio di Sydney - per la vostra salute

Rispetto alla maggior parte degli altri prodotti, con il nostro sistema idromassaggio Sydney offriamo un prodotto igienico al 100%. Grazie agli speciali tubi utilizzati e al design del sistema di tubature, è possibile scaricare completamente l'acqua dopo il bagno: non rimane alcun residuo nei tubi. Ciò significa che non c'è possibilità che virus o batteri vi si depositino. Inoltre, l'acqua viene guidata automaticamente attraverso il sistema di tubature quando la piscina viene riempita. Ciò significa che il sistema di tubature viene pulito automaticamente prima e dopo l'utilizzo della piscina.

Disinfezione con ozono

Tutte le vasche idromassaggio della serie TSL sono dotate di un sistema di disinfezione all'ozono. Questo sistema protegge dai batteri nocivi e favorisce la pulizia della piscina. L'ozono è ossigeno con tre atomi invece del normale ossigeno con due atomi. Quando l'ozono entra in contatto con materiale bagnato dall'acqua, trasferisce il suo terzo atomo a questo materiale. In questo modo ossida o brucia batteri, virus e altri contaminanti.

Struttura e assemblaggio

Se lo desiderate, possiamo offrirvi anche un servizio di montaggio e installazione professionale. Effettuiamo il montaggio in tutta la Germania ad un prezzo forfettario. Siete interessati? Contattate il nostro ufficio vendite. Prepareremo per voi un'offerta personalizzata.


Badezimmer: <!TITEL>
Badezimmer: <!TITEL>

Badezimmer: <!TITEL>
Dimensione: per 2 persone
Dimensioni: 170x80 cm
Forma: Rettangolare