StoneArt Vasca da bagno autoportante BS-534 bianco 156x70 lucido

Codice prodotto: 10432
156x70

Tempo di consegna > 12 Settimane

Consegna senza spese di spedizioneDirettamente dal produttoreSaremo lieti di consigliarvi:
+(49) 2824 80686-0
Dt_PDF

2.950,00 €

*

Prezzi IVA inclusa. Germania, Belgio, Paesi Bassi trasporto prepagato, altri paesi più costi di spedizione

Utilizzate il nostro modulo di richiesta
Weitere Varianten
StoneArt Vasca da bagno autoportante BS-534 bianco 156x70 lucido
<!TITEL>
Descrizione del prodotto

  • Vasca da bagno autoportante in fusione minerale di StoneArt Design
  • Materiale completamente colorato
  • Vera "sensazione di pietra" grazie a Solid Stone
  • Finitura in seta lucida (semilucida)
  • Troppopieno extra piatto
  • Ampio scarico a scomparsa
  • Sifone incluso
  • Capacità d'acqua (fino al troppopieno): 312 litri
  • Peso: 170 kg
  • Dimensioni: 1560x700x580 mm
  • Superficie di appoggio interna: 1385 mm

Il materiale

La nostra pretesa è un design di alto livello con la massima qualità. Per questo motivo utilizziamo solo materiale completamente colorato (pietra solida) nel nucleo dei nostri prodotti minerali fusi.

Opaco o lucido

In questo caso vengono utilizzati due diversi processi di produzione. Il nostro obiettivo in entrambe le versioni è quello di fornire la migliore qualità tecnicamente possibile. Nella versione opaca viene utilizzata solo pietra massiccia. Questo crea una sensazione di vera pietra. Il materiale non solo sembra naturale, ma è naturale. I danni possono essere riparati facilmente anche dopo molti anni.

La versione lucida presenta un rivestimento aggiuntivo sulla superficie. Questo è già molto duro e protegge il prodotto. Grazie a un processo sviluppato appositamente per la nostra produzione nel trattamento finale della superficie, anche la versione lucida non riflette eccessivamente, ottenendo così un'ottima "sensazione di pietra". Il prodotto appare quindi più naturale rispetto alle normali colate minerali o ceramiche lucide.

Badezimmer: <!TITEL>
Badezimmer: <!TITEL>

Badezimmer: <!TITEL>
All'inizio c'è il design

Nello sviluppo di ciascuna delle nostre vasche in mineral cast, la ricerca del design perfetto è all'inizio. Non scendiamo a compromessi in questo senso. Siamo tra i pochissimi produttori a offrire un troppopieno extra-largo. Si tratta di una soluzione tecnicamente più complessa, ma visivamente è uno dei tanti dettagli che distinguono i nostri prodotti in fusione minerale dalla massa.

Scarico e sifone

Le nostre vasche free-standing sono fornite di serie con scarico e sifone. Per lo scarico, è possibile scegliere tra un sifone Push to Open in look cromato o una chiusura in fusione minerale. Quest'ultima può essere fornita in versione opaca o lucida, per adattarsi alla vasca scelta. Il sifone è di altissima qualità e può essere facilmente collegato al raccordo di scarico del bagno con l'aiuto di un tubo flessibile in dotazione.

Badezimmer: <!TITEL>