AWT Whirlpool GE101E 180x120 destra

Codice prodotto: 14143
180x120

Tempo di consegna 49 Giorni

Consegna senza spese di spedizioneDirettamente dal produttoreSaremo lieti di consigliarvi:
+(49) 2824 80686-0
Dt_PDF

2.419,00 €

*

Prezzi IVA inclusa. Germania, Belgio, Paesi Bassi trasporto prepagato, altri paesi più costi di spedizione

Utilizzate il nostro modulo di richiesta
Weitere Varianten
AWT Whirlpool GE101E 180x120 destra
Il buono non deve essere necessariamente costoso e la qualità ha il suo prezzo: come si conciliano queste due cose? Con la nuova serie Economy, siamo riusciti a trovare questo equilibrio. Il prezzo più basso è sempre possibile, ma a un certo punto la qualità ne risente, ma non con noi. Lo spessore della vasca, l'elettronica di controllo, le rubinetterie e le pompe delle nostre vasche idromassaggio Economy sono di qualità altrettanto elevata di quelle della serie high-end.
Badezimmer: <!TITEL>
Descrizione del prodotto

  • 9 idrogetti (3 turbogetti regolabili, 6 idrogetti massaggianti nella zona piedi/schiena) nella parete.
  • 8 getti a pavimento. Grazie a un processo brevettato, è possibile realizzare una combinazione di massaggio ad acqua e ad aria nel pavimento di questa piscina. L'effetto è molto più efficace rispetto ai getti d'aria convenzionali.
  • Sistema di idromassaggio Sydney con sistema di drenaggio e pulizia dell'acqua residua grazie al doppio passaggio dei tubi: niente più acqua stagnante nei tubi!
  • L'intensità dei getti idro e a pavimento può essere controllata separatamente da 2 regolatori venturi.
  • Pompa molto silenziosa di LX (disaccoppiata acusticamente dal telaio di supporto)
  • Sistema di disinfezione a ozono
  • Riscaldatore LX con potenza di 1,5 kW (con indicazione della temperatura sul display)
  • Luce colorata con funzione di dissolvenza per transizioni fluide
  • pannello di controllo computerizzato per un funzionamento pratico e semplice
  • accessori cromati di alta qualità
  • controllo del livello dell'acqua per proteggere le pompe
  • raccordi di scarico e troppopieno di alta qualità (design brevettato)
  • telaio in acciaio inox con piedini regolabili
  • Fornita completamente pronta per il collegamento, compreso il grembiule rimovibile
  • Capacità d'acqua (senza persone fino al troppopieno) 431 litri
  • 1800 x 1200 x 700 mm (lunghezza x larghezza x altezza)
  • Imballato in modo sicuro in una robusta confezione di legno (1890 x 1290 x 790 mm)
  • Magazzino ricambi proprio e assistenza tecnica competente. Naturalmente offriamo un servizio di ricambi anche dopo il periodo di garanzia.
  • Versione destra

Badezimmer: <!TITEL>
Badezimmer: <!TITEL>

Badezimmer: <!TITEL>
L'elemento di comando E2 - controllo digitale di tutte le funzioni

Un fattore molto importante per un funzionamento senza problemi della vostra vasca a idromassaggio è un'elettronica di controllo di alta qualità. Il nuovo elemento di comando E2 offre una semplice navigazione nel menu. Ciò significa che tutte le funzioni sono visibili a colpo d'occhio e che la vasca idromassaggio può essere controllata in modo semplice e pratico. Che si tratti di luce colorata o di idromassaggio, la funzione desiderata può essere selezionata rapidamente con la semplice pressione di un pulsante. Naturalmente non può mancare un sistema di riscaldamento con selezione della temperatura. Questo sistema rileva quando l'acqua è troppo fredda e si spegne automaticamente quando viene raggiunta la temperatura di balneazione selezionata.

Forza del massaggio

L'intensità del massaggio può essere regolata separatamente per i getti a pavimento e a parete tramite due valvole per l'immissione dell'aria. A tale scopo utilizziamo l'effetto Venturi. Se si apre una valvola, si aggiunge aria e l'intensità del massaggio diventa più forte. Chiudendo la valvola, invece, il massaggio diventa di nuovo più dolce.

Pompe e riscaldamento

Per le nostre vasche idromassaggio utilizziamo solo pompe dell'acqua affidabili di LX, che possono variare da 1.100W a 1.500W a seconda del modello. Anche il riscaldamento utilizzato è di LX ed è di 1.500 W come standard. Ciò significa che la temperatura dell'acqua selezionata nel pannello di controllo può essere mantenuta costante senza che l'acqua diventi fredda durante i bagni prolungati.


Badezimmer: <!TITEL>
AWT - Massima qualità e design perfetto

AWT (Aqart Water Technology) è un nuovo marchio di EAGO Deutschland GmbH. L'obiettivo è quello di produrre un design completamente personalizzato con la massima qualità. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo esaminato da vicino tutti i componenti utilizzati e abbiamo completamente riprogettato molti di essi. Ad esempio, le bocchette, il pannello di controllo, lo scarico e il troppopieno (design brevettato) sono stati completamente riprogettati. Il risultato è un prodotto solido e senza tempo, facile da usare. Il design modulare garantisce inoltre una facile manutenzione. Per soddisfare questo requisito, ogni vasca idromassaggio viene testata per 24 ore prima della consegna.

Design speciali

Poiché produciamo i nostri prodotti, sono possibili anche design speciali (con un sovrapprezzo). Ad esempio, se desiderate acquistare questa vasca idromassaggio senza accessori, non c'è problema. Per progetti (a partire da 50 pezzi) offriamo anche la possibilità di progettare e produrre vasche idromassaggio di forma o dimensioni personalizzate. Basta contattare il nostro team di vendita.


Badezimmer: <!TITEL>
Dimensione: per 2 persone
Dimensioni: 180x120 cm
Forma: Vasca ad angolo