EOS Pannello di controllo del riscaldatore per sauna Compact HC

Codice prodotto: 16710

Tempo di consegna > 12 Settimane

Consegna senza spese di spedizioneDirettamente dal produttoreSaremo lieti di consigliarvi:
+(49) 2824 80686-0
Dt_PDF

699,00 €

*

Prezzi IVA inclusa. Germania, Belgio, Paesi Bassi trasporto prepagato, altri paesi più costi di spedizione

Utilizzate il nostro modulo di richiesta
Weitere Varianten
EOS Pannello di controllo del riscaldatore per sauna Compact HC
<!TITEL>
Descrizione del prodotto

  • EOS Compact HC: centralina elettronica per sauna finlandese e sauna con funzionamento a umidità. Adatto a tutti i riscaldatori per sauna Bi-O fino a 10 kW. La capacità di commutazione può essere ampliata con un dispositivo di commutazione di potenza. Campo di regolazione della temperatura: 30 °C - 115 °C (finlandese) e 30 °C - 70 °C (Bi-O).
  • Oltre alla temperatura del riscaldatore della sauna, è possibile controllare in modo rapido e semplice anche la luce della cabina tramite quattro pulsanti di selezione diretta e sei softkey. Il display TFT da 3,5 pollici mostra chiaramente tutti i parametri più importanti.
  • L'unità di controllo offre un'ampia gamma di funzioni con numerose caratteristiche di comfort, ad esempio una pratica preselezione dell'ora in combinazione con un dispositivo di sicurezza, l'impostazione di quattro diversi profili utente, un collegamento per luce e ventilatore, un blocco di funzionamento, un limite di sicurezza della temperatura (139 gradi), un display per il tempo di funzionamento rimanente e la preselezione dell'ora su 24 ore, un limite di tempo di riscaldamento (6 ore / 12 ore / 18 ore / infinito) e una modalità casa vacanze.
  • Inoltre, l'EOS Compact DC / HC offre anche un'uscita luce cabina dimmerabile (controllo di fase), un'uscita ventilatore a due stadi, un collegamento per sensori di panca e combi opzionali (sensore combi solo per il modello HC) e il collegamento di un'interfaccia EOSSaunabus per moduli esterni come Remote Start, Remote ECO, Remote HOT, KNX / MODBUS.

Informazioni sul produttore e, se del caso, sulla persona responsabile e, se del caso, avvertenze e informazioni sulla sicurezza

Produttore: EOS Saunatechnik GmbH, Schneiderstriesch 1, 35759 Driedorf, www.eos-sauna.com